Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Lufthansa per volo in ritardo, volo cancellato o overbooking

COME OTTENERE IL RIMBORSO LUFTHANSA PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, PROBLEMI CON I BAGAGLI

 

Questa pagina è a totale supporto di quei passeggeri che hanno subito (o stanno subendo) un disservizio da una compagnia aerea. Se ti trovi di fronte a un volo cancellato o con un forte ritardo, se hanno danneggiato/smarrito il tuo bagaglio protrai scoprire qui di seguito come ottenere tutto ciò che ti spetta grazie a EasyRimborso.
Prima di capire come fare per ottenere la compensazione va detto che anche le compagnie di bandiera ormai non riescono a garantire viaggi del tutto tranquilli ai propri passeggeri e anche con Lufthansa, compagnia di bandiera tedesca con hub principale all’Aeroporto di Francoforte sul Meno e come hub secondario quello di Monaco di Baviera, ci si può imbattere in disagi come forte ritardo o cancellazione del volo, danneggiamento o smarrimento del bagaglio.
La competenza e l’esperienza di EasyRimborso sono in grado di farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria, istruendo e seguendo la tua pratica a titolo del tutto GRATUITO! Scopri di seguito come.
Per ottenerlo ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. Continuando a leggere capirai nel dettaglio di cosa hai bisogno per essere rimborsato

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO LUFTHANSA?

Più dettagliatamente, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – copia biglietto aereo
  • – carta d’identità
  • – sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e scontri con muri di gomma.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE ai passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

LUFTHANSA, COME RICEVERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Se ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio: