Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Luxair per problemi con i bagagli o con i voli

COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON LUXAIR.

Disservizi e disagi per colpa di vettori aerei? Ti trovi nel posto giusto..
Se il tuo volo decolla con più di 3 ore di ritardo, se viene cancellato, se il tuo bagaglio viene danneggiato o smarrito puoi ottenere il giusto rimborso dalla compagnia che ha causato il disagio. Non tutti i passeggeri sanno che ci sono delle leggi comunitarie apposite che li tutelano facendogli ottenere la giusta compensazione pecuniaria per il disservizio subito.
EasyRimborso è disposta ad aiutarti ad essere risarcito nel nome della legge.
Continua a leggere e saprai ciò che ti serve.
Prima di arrivare al nocciolo della questione eccoti alcuni cenni su Luxair.
Luxair Luxembourg Airlines è la compagnia di bandiera del piccolo stato di Lussemburgo nonostante la sua flotta consti solamente di 16 aeromobili con sede nell’omonima città. Il suo hub principale è l’aeroporto di Lussemburgo – Findel.
Se il tuo volo ha più di 3 ore di ritardo oppure è stato cancellato. Se il tuo bagaglio e stato danneggiato o smarrito puoi dare facilmente dare il via alla pratica di risarcimento grazie a EasyRimborso.
Ti basta conservare la carta d’imbarco (o email di prenotazione) gli scontrini, le ricevute, e tutto quanto possa risultare utile al fine di ottenere la meritata compensazione pecuniaria.
Il team legale di EasyRimborso sarà lieto di poterti aiutare e mettere al tuo servizio tutta la competenza, professionalità, serietà ed esperienza maturata sul campo.
I nostri avvocati non ti lasceranno solo. La tua pratica, infatti, sarà seguita dall’inizio alla fine, momento in cui verrai risarcito. E tutto assolutamente GRATIS!

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Facile e veloce. Chiama il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivi una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– copia biglietto aereo
– carta d’identità
– sintetica descrizione del disagio subito
Verificheremo immediatamente se la tua pratica è lavorabile o meno e la seguiremo al posto tuo, lasciandoti tranquillamente pensare ad altro.
All’inizio di questo articolo abbiamo accennato alle leggi che disciplinano la materia.
Cerchiamo di essere più chiari. Il Regolamento 261/2004/CE sancisce che a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi elencati precedentemente è garantito il diritto al riconoscimento della cosiddetta compensazione pecuniaria, somma che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza gravare minimamente sulle finanze del malcapitato passeggero (no commissioni, no provvigioni!!!).
È importante sapere che EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque che per il servizio offerto non dovrai sostenere nessun costo, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di rimborso.
Se in questo momento ti stai accorgendo di essere vittima di uno di questi fastidiosi disservizi chiamaci subito al 3421031447. In alternativa clicca su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale