Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea MistralAir di PosteItaliane

COME OTTENERE IL RIMBORSO MISTRAL AIR PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, IMABRCO NEGATO O PROBLEMI CON I BAGAGLI

La stragrande maggioranza dei visitatori di questa pagina sta subendo o ha subito in un passato più o meno recente. Oggigiorno i disservizi delle compagnie aeree sono all’ordine del giorno, e sempre più spesso ci si imbatte in voli cancellati o con ritardi considerevoli e, come se non bastasse, anche danneggiamenti o perfino lo smarrimento del bagaglio. LA LEGGE E’ AL VOSTRO FIANCO! E, come vedrete in seguito, EasyRimborso vi farà ottenere il meritato risarcimento.
Prima di mostrarti come ottenere la giusta compensazione pecuniaria per i disservizi subiti  ti diciamo che Mistral Air, oltre a occuparsi di trasporto merci e posta, è una compagnia privata italiana che opera voli charter e di linea facente parte dello IATA dal 2016.
La competenza e la professionalità dello staff legale di Easyrimborso fanno sì che tu possa ottenere il giusto e meritato rimborso, prendendosi cura della tua pratica dall’inizio alla fine in maniera del tutto GRATUITA!
Per ottenere il rimborso ti anticipiamo che ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. Scopri come.

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO MISTRAL

Di seguito puoi scoprire quanto è semplice ottenere il rimborso. Ti basterà contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – copia biglietto aereo
  • – carta d’identità
  • – sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso valuta immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avvia l’iter al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e noise procedure telematiche.

 

QUALE LEGGE MI FA OTTENERE IL RIMBORSO DA DISAGIO AEREO?

Secondo il Regolamento 261/2004/CE i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Scopri subito cosa fare se sei vittima di un disagio proprio in questo momento.  Chiamaci subito al 342-1031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo appresso i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
-> Volo in ritardo
-> Volo cancellato
-> Overbooking (Imbarco negato)
-> Bagaglio smarrito
-> Bagaglio danneggiato
-> Bagaglio in ritardo