Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Neos. Tutte le informazioni che devi sapere per ottenere il rimborso li trovi all'interno di questa pagina.

COME OTTENERE IL RIMBORSO NEOS PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO  E/O DANNEGGIATO

Questa pagina è dedicata a chi è stato o è vittima di disservizi da parte di compagnie aeree, e se ti trovi qui probabilmente sei tra questi. Di seguito troverai tutte le indicazioni utili per ottenere il risarcimento per problemi con i voli.
EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disagi causati da compagnie aeree può assisterti!
Di proprietà di Alpitour, Neos è stata fondata nel 2001 e opera voli nazionali e intercontinentali. Il suo hub principale è l’Aeroporto di Milano Malpensa e una base minore presso l’aeroporto di Verona Villafranca. Veniamo a ciò che ci interessa veramente.
Con uno staff legale esperto e competente EasyRimborso è in grado di farti ottenere il giusto rimborso, seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine e del tutto GRATUITAMENTE!
Prima di vedere come ottenere il rimborso ti anticipiamo che è sufficiente conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO AEREO

Vediamo di seguito come puoi ottenere il tuo rimborso. Ti basta contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – carta d’identità
  • – copia biglietto aereo
  • – sintetica descrizione del disagio subito
Così facendo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese trafile burocratiche.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio. EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

Ecco cosa fare se sei incappato in un disservizio aereo proprio in questo momento

Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio: