Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Norwegian. Tutti i dettagli per il risarcimento li trovi quì.

COME OTTENERE IL RIMBORSO NORWEGIAN AIR SHUTTLE PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO CON NORWEGIAN AIR SHUTTLE.

Non è mai piacevole patire dei disservizi quando viaggiamo.
Questa pagina fa proprio al caso tuo se stai cercando le soluzione ai disagi causati dai vettori aerei in termini di ritardi superiori alle 3 ore, cancellazione del tuo volo, danneggiamento del bagaglio o addirittura lo smarrimento dello stesso. Non tutti i passeggeri sanno che ci sono delle leggi a loro difesa che disciplinano questa materia. EasyRimborso ti garantisce che queste leggi vengano applicate e che tu possa ottenere il rimborso che ti spetta. Continua a leggere quanto segue e avrai tutte le informazioni necessarie.
Norwegian Air Shuttle è una compagnia low cost norvegese che fornisce i suoi servizi su territorio nazionale e internazionale con voli di corto e medio raggio. Solo nel 2016 ha trasportato più di 30 milioni di passeggeri piazzandosi al primo posto tra le compagnie norvegesi e nella top ten a livello europeo.
Adesso passiamo a ciò che ti riguarda in prima persona: il rimborso.
Il team di avvocati di EasyRimborso seguirà la tua pratica dall’inizio alla fine garantendoti tutto quello che per legge ti spetta oltre che competenza e professionalità, in modo da farti ottenere il rimborso che ti spetta e tutto rigorosamente in via GRATUITA!
Al fine di ottenere la meritata compensazione pecuniaria a seguito dei disservizi di cui abbiamo scritto sopra necessiti soltanto della tua carta d’imbarco (o eventuale email di prenotazione), eventuali scontrini e tutto quanto in tuo possesso a riprova dei disagi subiti.
Nella prossima sezione scoprirai come ottenere il tuo rimborso.

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Niente di più semplice. Contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (puoi anche scriverci su whatsapp) o inviare una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • sintetica descrizione del disagio subito
  • carta d’identità
  • copia biglietto aereo
Non appena ricevuta la tua documentazione, EasyRimborso valuterà immediatamente la lavorabilità della pratica e avvierà subito l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, sgravandoti da ulteriori pensieri.
All’inizio di questo articolo abbiamo accennato alle normative che disciplinano la materia. Ci riferiamo al Regolamento 261/2004/CE, secondo il quale ai passeggeri che subiscono i disservizi di cui sopra è riconosciuta una somma forfettaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero. Inoltre, EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio offerto, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di risarcimento.
Se proprio in questo momento o stai subendo un altro disagio chiama subito il 3421031447 per ricevere assistenza e conoscere i tuoi diritti. In alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale