Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Oman Air

COME OTTENERE IL RIMBORSO OMAN AIR PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Se ti trovi a navigare su questa pagina è molto probabile che tu stia subendo o abbia subito un disservizio da parte di una compagnia aerea. A tutti noi è capitato quantomeno di vedere passeggeri accampati in aeroporto in attesa di poter imbarcare sul proprio volo, oppure cercare soluzioni alternative alla cancellazione dello stesso. Per non parlare di quando il nostro bagaglio viene danneggiato o, peggio, smarrito.
Se stai cercando la soluzione a questo tipo di inconvenienti (ritardo superiore alle 3 ore, cancellazione del volo, smarrimento o danneggiamento del bagaglio) sei nel posto giusto. Non tutti, infatti, sono a conoscenza del fatto che ci sono delle leggi precise che disciplinano questa materia. EasyRimborso fa sì che queste leggi vengano applicate e che tu possa ottenere il rimborso che ti spetta.
Scopri come.
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Oman Air è la compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman con base all’aeroporto Internazionale di Mascate, che con una flotta di circa 40 aeromobili opera voli di tipo domestico e internazionale.
La legge vale per tutti e il team legale di EasyRimborso si impegna a seguire la tua pratica dall’inizio alla fine garantendoti tutti i tuoi diritti, in modo da farti ottenere il giusto rimborso e tutto rigorosamente GRATIS!
Prima di mostrarti con quali modalità è possibile contattarci ti diciamo che per ricevere la compensazione pecuniaria ti occorrono: la carta d’imbarco (o eventuale email di prenotazione), gli scontrini e tutta quanto in tuo possesso a riprova dei disagi subiti.
Leggi e scopri come ottenere il rimborso.

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Per ottenere il rimborso che ti spetta ti basta contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 342-1031477 (puoi anche scriverci su whatsapp) o inviarci un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • copia biglietto aereo
  • carta d’identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
EasyRimborso valuterà subito se la tua pratica è lavorabile o meno e avvierà immediatamente l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e trafile.
All’inizio di questo articolo abbiamo parlato di leggi, ma quali nello specifico? Ci riferiamo al Regolamento 261/2004/CE il quale da diritto ai tutti i passeggeri che subiscono i disagi cui abbiamo accennato di aver riconosciuto un rimborso forfettario che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente a titolo GRATUITO (no commissione, no provvigione!!!) senza far sostenere alcun costo sul passeggero che ha già subito un disservizio. EasyRimborso presterà i suoi servizi a titolo gratuito indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di risarcimento.
Se stai subendo un disservizio proprio adesso, contattaci subito al 3421031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti oppure, in alternativa, ti indichiamo i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale