Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Pegasus Airlines. Volo cancellato, Volo in ritardo o problemi con i bagagli? Ecco come fare per il risarcimento

OTTIENI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER VOLO IN RITARDO O CANCELLATO DA PEGASUS AIRLINES

Se sei approdato su questa pagina è molto probabile che tu sia stato vittima di spiacevoli inconvenienti causati da compagnie aeree. Oggigiorno succede sempre più spesso, purtroppo dover fare i conti con lunghissimi ritardi (oltre 3 ore), voli cancellati, bagagli smarriti o danneggiati.
Non lasciare che il corso degli eventi ti travolga. La legge è dalla tua parte, e anche noi di EasyRimborso faremo tutto il possibile per far si che tutti i tuoi diritti vengano riconosciuti.
Continuando a leggere capirai come fare.

 

Scopriamo qualcosa di più su questa compagnia.

Pegasus Airlines è una compagnia low cost turca con sede a Istambul che opera voli verso l’Europa e il Medio Oriente unendo 63 aeroporti di 61 città in 16 paesi diversi.
Sfortunatamente, spesso e volentieri, la politica low cost di alcune compagnie si riflette negativamente sui servizi offerti. Anche con Pegasus può capitare di essere vittima di disagi o disservizi (voli in ritardo, voli cancellati, bagagli danneggiati o smarriti). Grazie a EasyRimborso è facile ottenere la tua compensazione pecuniaria, ti basta fornirci la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione) insieme alle ricevute e agli scontrini che attestano il disagio.
EasyRiimborso e il suo ufficio legale sono a tua disposizione, e grazie alla loro competenza, esperienza e professionalità, riuscirai ad ottenere quanto dovuto. I nostri avvocati istruiranno la tua pratica a titolo rigorosamente GRATUITO e nessun costo ti sarà mai addebitato!

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO PEGASUS AIRLINES

Se sei stato vittima di una delle circostanze che abbiamo indicato contattaci al 34210314477 oppure scrivici un’email a info@easyrimborso.it allegando:
– carta d’identità
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
EasyRimborso, tramite il suo ufficio legale, verificherà la lavorabilità della tua pratica, la istruirà e la seguirà non lasciandoti mai da solo, risparmiandoti così lunghe attese e trafile burocratiche.

 

Di seguito ti lasciamo i link utili da consultare per risolvere i tuoi problemi con le compagnie aeree, ma prima è giusto far chiarezza sulla normativa che disciplina la materia. Si tratta del Regolamento 261/2004/CE che sancisce il diritto a tutti gli utenti che sono vittima dei suddetti disservizi ad aver riconosciuta la cosiddetta  compensazione pecuniaria, una somma che va dai 250,00€ ai 600,00€ a titolo risarcitorio, senza chiederti nulla in cambio (niente commissioni, niente provvigioni!!!).
EasyRimborso ti da la garanzia che il servizio verrà offerto sarà sempre A TITOLO GRATUITO, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.

 

Se proprio adesso sei vittima di un disagio contattaci subito al 3421031447 o, in alternativa, clicca su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.