Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Qatans per problemi con voli e bagagli

IL TUO RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON QANTAS.

Sappiamo perfettamente che navigare in pagine come questa non è piacevole, e ne conosciamo anche i motivi. A nessuno piace attendere oltre 3 ore che il volo con il quale dobbiamo raggiungere i nostri familiari decolli, o che magari quest’ultimo venga cancellato per motivi quasi sempre poco chiari. Ancora più frustrante se, oltre a questo, il nostro bagaglio viene danneggiato o peggio smarrito. Se non sei a conoscenza delle normative che disciplinano la materia, noi di EasyRimborso ti aiuteremo a conoscerle e saremo al tuo fianco aiutandoti ad ottenere ciò che ti spetta di diritto!
Leggi l’articolo per saperne di più.
Qantas, compagnia di bandiera australiana con sede a Sidney è una della compagnie aeree più vecchie al mondo essendo stata fondata nel 1920. Con una flotta di più di 120 aerei è stata la prima compagnia ad offrire un volo diretto tra Europa e Australia, collegando l’aeroporto di Sidney con l’aeroporto di Londra – Heathrow.
Se anche con Qantas hai subito uno tra i disagi che ti abbiamo elencato inizialmente (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito) puoi tranquillamente avviare la pratica di rimborso e, grazie a EasyRimborso, ottenere la tua compensazione pecuniaria. Tutto ciò di cui hai bisogno è conservare la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione) le ricevute, gli scontrini, e tutto quanto possa essere risultare utile al fine di provare il disagio subito.
Il team legale di EasyRimborso metterà, competenza, professionalità, e l’esperienza maturata sul campo, al tuo servizio. La tua pratica sarà seguita dall’inizio alla fine, momento in cui verrai risarcito. Costi? NESSUNO!!
Leggi di seguito come comportarti se hai subito un disservizio.

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Nulla di più semplice. Componi il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure inviaci una mail all’idirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– sintetica descrizione del disagio subito
– copia biglietto aereo
– carta d’identità
Visionata la documentazione, EasyRimborso verificherà subito se la tua pratica è lavorabile e la seguirà al posto tuo, liberandoti da questi annosi pensieri.
Ma qual è la legge che ti tutela?
Stiamo parlando del Regolamento 261/2004/CE, secondo il quale, tutti coloro che subiscono i disservizi di cui abbiamo precedentemente parlato hanno diritto al riconoscimento della cosiddetta compensazione pecuniaria, un importo forfettario che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente a zero spese (senza commissioni, senza provvigioni!!!).
È importante sottolineare che EasyRimborso garantisce sempre e comunque che per il servizio offerto nessun costo verrà mai addebitato al passeggero, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se proprio in questo momento stai tribolando in aeroporto a causa di uno dei disservizi di cui abbiamo accennato chiamaci subito al 3421031447. Oppure ecco i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale