Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Qatar per voli in ritardo o cancellati. Quì trovi anche i dettagli per i rimborsi e risarcimento per problemi con i bagagli

OTTIENI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA CON QATAR AIRWAYS

 

Navigare su pagine come questa quasi mai è piacevole, per il semplice motivo che molto spesso alla base della ricerca c’è un forte disagio causato da qualche compagnia aerea. Il lato positivo è che sei nel posto giusto per risolvere questo tipo di problemi.
EasyRimborso tutela tutti quei passeggeri che hanno subito dei disservizi come ritardi eccedenti le 3 ore, voli cancellati, bagagli danneggiati o smarriti semplicemente facendo applicare la legge. Più avanti scoprirai nel dettaglio di cosa stiamo parlando e come comportarti.

 

Prima facciamo qualche accenno a questa compagnia, la Qatar Airways.

La Qatar Airways è la compagnia di bandiera dell’omonimo stato, operando i suoi voli principalmente dall’aeroporto di Doha in Qatar appunto. Serve più di 150 destinazioni internazionali e intercontinentali operando in Asia, Africa, Nord America, Sud America, Europa e Oceania.

 

Al fine di ottenere il giusto rimborso ti chiediamo semplicemente di fornirci la carta d’imbarco (o email di prenotazione), le ricevute, gli scontrini, e tutto quanto possa essere utile al fine di provare e rendicontare il disagio subito, cosi da ottenere la tua meritata compensazione pecuniaria.
EasyRimborso e il suo team legale si occuperanno di istruire la tua pratica. I nostri avvocati si metteranno al tuo servizio garantendoti competenza e professionalità. EasyRimborso non ti addebiterà mai nessun tipo di costo, sia per istruire la tua pratica, che per portarla termine e farti incassare il rimborso. È TUTTO GRATIS!

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO QATAR AIRWAYS

Per ottenere la compensazione pecuniaria ti basta chiamare il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure inviarci una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– carta d’identità
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
Al ricevimento della documentazione sarà nostra premura verificare la lavorabilità della tua pratica e ce ne occuperemo tenendoti lontano da lunghe attese e trafile burocratiche.

 

Abbiamo iniziato l’articolo dicendoti che esistono delle leggi che disciplinano la materia. Nello specifico, É il Regolamento 261/2004/CE, a garantire che a tutti i passeggeri che subiscono i disagi da parte delle compagnie aeree venga riconosciuto il diritto al riconoscimento della c.d. compensazione pecuniaria, un importo forfettario che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente GRATIS (non ci sono commissioni né provvigioni!!!).
EasyRimborso si impegna inoltre a garantire sempre e comunque la gratuità del servizio offerto, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.

 

Se stai vivendo uno dei disagi di cui abbiamo parlato precedentemente chiamaci subito al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.