Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Ryanair. All'interno di questa pagina tutti i dettagli e i tempi per l'ottenimento della compensazione pecuniaria per il volo in ritardo e volo cancellato. Quì è possibile anche comprendere come ottenre il risarcimento per bagaglio danneggiato, bagaglio smarrito o bagaglio in ritardo

COME OTTENERE IL RIMBORSO RYANAIR PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O PROBLEMI CON I BAGAGLI

 


Se stai visualizzando il contenuto di questa pagina è molto probabile che tu sia vittima (o lo sia stato in passato) di disservizi da parte di Ryanair. Sempre più spesso i passeggeri si trovano di fronte a voli cancellati o voli in ritardo, oppure allo smarrimento/danneggiamento/ritardo del proprio bagaglio. LA LEGGE VI TUTELA ed EasyRimborso è al vostro fianco.
Ryanair, il più grande vettore Low Cost in Europa che con quasi 2000 tratte operate collega 31 paesi europei più Marocco e Israele, trasportando 117 milioni di persone nel solo 2017.
Purtroppo, proprio a causa dei grandi volumi di traffico della compagnia irlandese, può capitare di subire una serie di disservizi come: Cancellazione e/o ritardo del volo, danneggiamento, ritardo o smarrimento del bagaglio.
Grazie alla competenza del suo staff legale e all’esperienza maturata EasyRimborso è in grado di farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria, istruendo e seguendo la tua pratica, fino all’otteniamento del rimborso, a titolo del tutto GRATUITO!
Per ottenere l’atteso risarcimento ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Più dettagliatamente, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – copia biglietto aereo
  • – carta d’identità
  • – sintetica descrizione del disagio subito

 

EasyRimborso valuterà immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avvierà l’iter burocratico al fine di farti ottenere il giusto risarcimento, liberandoti da lunghe attese e scontri con muri di gomma.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE i passeggeri che subiscono disservizi aerei è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

 

DISAGI RYANAIR: ECCO COSA SPETTA

Se ti trovi in aeroporto e stai subendo un disagio chiamaci subito al numero 3421031477, riceverai assistenza immediata e sarai messo a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo appresso i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disservizio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.