volo in ritardo o cancellato con s7airlines? ecco la procedura per ottenere il rimborso

COME OTTENERE IL RIMBORSO S7 AIRLINES PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

All’interno di questa pagina potrai trovare tutto quello che ti serve per ottenere il rimborso qualora il tuo volo venga cancellato o subisca un pesante ritardo ritardo che superi le 3 ore, oppure quando il tuo bagaglio viene danneggiato o addirittura smarrito.
Qui troverai tutte le soluzioni a questo tipo di disagi.
Sfortunatamente, non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che esistono delle normative specifiche che disciplinano la materia e agiscono a tutela di questi sfortunati utenti. Basta conoscerle e farle applicare.
Con EasyRimborso ottenere il giusto risarcimento (compensazione pecuniaria) è semplice e, soprattutto, GRATIS!
Scopri come fare.
Conosci già S7 Airlines? Se la risposta è no, eccoti di seguito qualche info.
È una compagnia maggiore russa che ha sede Ob’ (86 aerei già in uso e 125 aerei in ordinazione), seconda per numeri soltanto a Aeroflot.
S7 opera seguendo la strategia low cost per i voli che non superano i le 2 ore e 30 minuti. Il vettore russo ha anche una sede in Italia, nell’aeroporto di Verona.
Se hai volato con S7, e ti è capitato di subire uno dei disservizi ai quali abbiamo accennato puoi ottenere il rimborso.
Conserva la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica.
La perizia che caratterizza Staff legale di EasyRimborso unita alla sua professionalità ed esperienza, ti permetteranno di ottenere il meritato risarcimento istruendo e seguendo la tua pratica sin dalle primissime fasi a titolo rigorosamente GRATUITO!
Leggi come comportarti in caso di disservizi.

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO

Nulla di più semplice. Contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o invia un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • carta d’identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
Così facendo EasyRimborso potrà far valere i tuoi diritti. Valuterà immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avvierà l’iter burocratico in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo aggiuntivo.
La normativa comunitaria che disciplina la materia è il Regolamento 261/2004/CE, in base alla quale a tutti coloro che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che è già stato vittima di un disservizio.
Un dettaglio da non trascurare è che EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di risarcimento.
Se proprio adesso ti stai trovando in aeroporto e sei vittima di un disservizio, ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 o, in via alternativa, ti indichiamo i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.