Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea SwissAir per problemi inerenti ai voli o ai bagagli

RICEVI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON SWISS.

Gli utenti che navigano su questa pagina (o altre simili nel nostro sito) con molta probabilità hanno subito un disagio da parte di una compagnia aerea.
Di che disagi parliamo? Ecco la risposta: voli con ritardi eccedenti le 3 ore, voli cancellati, bagagli danneggiati o smarriti.
Forse non sai che esistono delle leggi comunitarie che ti tutelano e che ti permettono di far valere i tuoi diritti. EasyRimborso ti aiuterà a farti avere tutto quello che ti spetta.
Leggi l’articolo fino alla fine e scopri tutti i dettagli.
Vogliamo prima darti qualche informazione sul vettore aereo Swiss, il principale vettore dello stato elvetico con sede a Zurigo, e che dal 2005 fa parte del gruppo Lufthansa. Swiss, conosciuta in tutto il mondo per la proverbiale comodità dei suoi viaggi, effettua voli linea e trasporto merci verso destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali. I suoi hub principali sono l’aeroporto di Zurigo e Ginevra – Cointrin.
Bando alle ciance! Se anche tu hai subito uno dei disservizi di cui sopra per ottenere la meritata compensazione pecuniaria ti basta conservare la carta d’imbarco (o email di prenotazione) le ricevute, gli scontrini e tutto ciò che è prova del disagio subito.
Chi si occuperà di te? C’è solo una risposta: EasyRimborso.
Un team di avvocati specializzati in materia sarà al tuo servizio garantendoti competenza e perizia. EasyRimborso non ti chiederà un centesimo per istruire la tua pratica, portarla a termine e farti incassare il rimborso. FACCIAMO TUTTO GRATIS!

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Ottenere la compensazione pecuniaria è più semplice di quanto si possa pensare. Ti basta contattare il team di EasyRimborso al 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure inviare un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– sintetica descrizione del disagio subito
– copia biglietto aereo
– carta d’identità
Non appena ricevuta la tua documentazione, il nostro ufficio legale verificherà la lavorabilità della tua pratica mettendosi subito a lavoro con perizia e dedizione per farti ottenere il tuo risarcimento.
All’inizio dell’articolo abbiamo fatto riferimento alle leggi comunitarie che ti tutelano e che disciplinano la materia. Nella fattispecie specifica è il Regolamento 261/2004/CE a disciplinare la materia e a garantire a tutti i passeggeri vittime di tali disagi/disservizi il diritto ad aver riconosciuta la cosiddetta compensazione pecuniaria, un importo forfettario che va dai 250,00€ ai 600,00€, senza nessun costo aggiuntivo (senza commissioni, senza provvigioni!!!).
In aggiunta, EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque che il servizio offerto rimane sempre e comunque GRATUITO, indipendentemente del fatto che la tua richiesta di risarcimento sia stata accolta o meno
Se stai subendo di uno di questi fastidiosi disservizi proprio adesso contattaci subito al 3421031447. In alternativa puoi anche cliccare su uno dei link seguenti dove troverai tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.