Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Tap Portugal. All'interno della pagina è possibile apprendere i dettagli per l'ottenimento del rimborso o risarcimento per voli in ritardo e voli cacellati

RICEVI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER VOLO IN RITARDO O VOLO CANCELLATO DA TAP PORTUGAL

 

Se ti trovi a navigare in questa pagina sicuramente lo starai facendo perché vittima di un disservizio da parte di un vettore aereo.
Disservizi e disagi per colpa di vettori aerei? Ti trovi nel posto giusto..
Se malauguratamente il tuo volo subisce un ritardo di più di 3 ore, se viene cancellato e nei casi in cui il tuo bagaglio viene danneggiato o smarrito è possibile rivalersi sulla compagnia che ha causato il disagio. Basta conoscere le leggi comunitarie che disciplinano la materia e  che ti tutelano facendoti ottenere il giusto risarcimento. EasyRimborso ti aiuta in questa operazione semplicemente applicando la legge.

 

Prima di scendere nel dettaglio ti diamo alcune info sulla compagnia aerea TAP Portugal.

La compagnia di bandiera portoghese ha il suo hub nell’aeroporto di Lisbona – Portela e con i suoi 80 aerei collega le principali città del Portogallo con 88 destinazioni in tutto il mondo.

 

Adesso ecco qualcosa che ti riguarda da vicino..
Se anche a te è capitato di essere vittima di uno dei disservizi di cui abbiamo parlato ti basta conservare la carta d’imbarco (o email di prenotazione) le ricevute, gli scontrini e tutto ciò che attesti il disagio per ottenere la compensazione pecuniaria.
Un team di avvocati professionali ed esperti in materia sarà al tuo servizio garantendoti competenza. EasyRimborso non ti chiederà mai di sostenere alcun costo per istruire la tua pratica, portarla a termine e farti incassare il rimborso. FACCIAMO TUTTO GRATUITAMENTE!

 

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA TAP PORTUGAL

Contatta il team di EasyRimborso al 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivici una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
 – copia biglietto aereo
– carta d’identità
– sintetica descrizione del disagio subito
Il nostro ufficio legale avrà cura di analizzare la lavorabilità della tua pratica e la seguirà fino all’eventuale momento del risarcimento.

 

Come abbiamo accennato all’inizio dell’articolo le leggi che disciplinano la materia ci sono e devono semplicemente essere applicate. È Regolamento 261/2004/CE a disciplinare la materia e a sancire il diritto di tutti i passeggeri vittime di tali disagi/disservizi ad aver riconosciuta la cosiddetta compensazione pecuniaria, un importo che va dai 250,00€ ai 600,00€, senza nessun costo aggiuntivo (zero commissioni, zero provvigioni!!!).

 

Inoltre EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque che il servizio offerto rimane sempre e comunque GRATUITO, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.
Se stai subendo di uno di questi fastidiosi disservizi proprio adesso chiamaci subito al 3421031447. In alternativa puoi anche cliccare su uno dei link seguenti dove troverai tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.