le istruzioni per richiedere un rimborso da volo in ritardo o cancellato tarom

COME OTTENERE IL RIMBORSO TAROM PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Se stai visualizzando questi contenuti con molta probabilità anche tu sei stato vittima, tuo malgrado, di disservizi o disagi causati da compagnie aeree.
Facciamo riferimento a ritardi che superano le 3 ore, voli cancellati o smarrimento / danneggiamento del tuo bagaglio. Purtroppo, queste spiacevoli circostanze si verificano sempre più frequentemente.
A peggiorare la situazione, dobbiamo constatare che non tutti i passeggeri sono a conoscenza di quali sono i loro diritti quando accadono questi spiacevoli eventi, ed è giusto sapere che le leggi a loro tutela esistono. Basta conoscerle e applicarle.
Noi di EasyRimborso siamo al tuo fianco e ti aiuteremo a farti avere ciò che, di diritto, ti spetta!
Se anche tu, volando con Tarom, hai subito di uno dei i disservizi tra quelli sopra elencati, puoi ottenere il risarcimento (compensazione pecuniaria).
Conserva la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), tutti gli scontrini, le ricevute per avviare la pratica di rimborso. Chi si occuperà di gestire la tua pratica?
La competenza e la professionalità che caratterizzano il lavoro dello Staff legale di EasyRimborso saranno a tua completa disposizione per far sì che tu possa ottenere il giusto e meritato rimborso.
I nostri avvocati, si prenderanno cura della tua pratica dall’inizio alla fine in maniera del tutto GRATUITA!

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Di seguito potrai scoprire che ottenere il rimborso è più facile a farsi che a dirsi. Sarà sufficiente contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • carta d’identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo, EasyRimborso agirà in tua tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e avviando per te l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche.
Qual è la normativa che fa al caso tuo?
Si tratta del Regolamento 261/2004/CE che garantisce, a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi di cui abbiamo parlato precedentemente, il riconoscimento di un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!), senza gravare ulteriormente sul malcapitato passeggero, già vittima di uno spiacevole disservizio.
Inoltre, teniamo a sottolineare che un aspetto per noi molto importante. EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Scopri subito cosa fare se sei vittima di un disagio proprio in questo momento.
Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da mettere in atto in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.