problemi con transavia? ecco la procedura per ottenere il rimborso da volo in ritardo o cancellato

COME OTTENERE IL RIMBORSO TRANSAVIA AIRLINES PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Se hai subito dei disservizi o stai vivendo dei disagi a causa di un vettore aereo e stai cercando la soluzione ai tuoi problemi sei nel posto giusto.
All’interno di questa pagina, infatti, potrai trovare tutto quello che ti serve per essere rimborsato se il tuo volo viene cancellato o subisce un ritardo di 3 ore o più, se il tuo bagaglio viene danneggiato o addirittura smarrito.
Sfortunatamente, non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che sono in vigore delle normative specifiche che regolano la materia e che agiscono a tutela di questi sfortunati utenti. Basta applicarle.
Con EasyRimborso ottenere il tuo rimborso è semplice e, soprattutto, GRATIS!
Prima di dirti come comportarti nello specifico, ti diamo qualche info sulla compagnia olandese.
Transavia è una compagnia low cost con base principale nell’aeroporto di Amsterdam – Shipol. È specializzata nel servire il sud Europa e l’area del Mediterraneo. Effettua infatti collegamenti con Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Isole Baleari, Isole Canarie e Malta.
Se, viaggiando con Transavia, ti è capitato di subire uno dei disservizi ai quali abbiamo accennato puoi ottenere il risarcimento che ti spetta. Devi solo conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso (ricevute varie) per avviare gratuitamente la tua pratica.
La perizia dello Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza ti permetteranno di ottenere il giusto rimborso istruendo e seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO!
Leggi come comportarti in caso di disservizi.

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO

Nello specifico, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • copia biglietto aereo
  • carta d’identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
Così facendo EasyRimborso tutelerà i tuoi diritti valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo.
La normativa che tutela gli sfortunati passeggeri vittime di disagi causati dalle compagnie è il Regolamento 261/2004/CE. A tutti coloro che subiscono suddetti disservizi, infatti, è riconosciuto un rimborso forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (senza commissioni, senza provvigioni!!!), sgravando il passeggero che è già stato vittima di un disservizio da ulteriori pensieri.
Ci teniamo a ricordare che EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se proprio adesso ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.