problemi con tuifly? ottieni il risarcimento per volo in ritardo o volo cancellato

COME OTTENERE IL RIMBORSO TUIFLY PER VOLO IN RITARDO O VOLO CANCELLATO

 

Se stai visualizzando il contenuto di questa pagina con molta probabilità anche tu sei stato vittima, tuo malgrado, di disservizi o disagi causati da compagnie aeree.
Facciamo riferimento a ritardi che superano le 3 ore, cancellazione del tuo volo o smarrimento / danneggiamento del tuo bagaglio. Purtroppo, queste spiacevoli circostanze sono sempre più frequenti. In più, dobbiamo tristemente constatare che non tutti i viaggiatori sono a conoscenza di quali sono i loro diritti in questi casi, ma è giusto sapere che le leggi a loro tutela esistono. Devono soltanto essere applicate.
Noi di EasyRimborso siamo al tuo fianco e ti aiuteremo a farti avere ciò che, per legge, ti spetta!

 

 

Prima di spiegarti tutto nel dettaglio, ti diamo qualche info sulla compagnia TUfly.
TUI Fly ha sede ad Hannover in Germania ed è una compagnia di leisure (cioè opera voli non di linea) che fa rotta su 75 destinazioni nel Mediterraneo utilizzando 38 Boeing 737-800. Questo le consente di attestarsi, per i suoi numeri, come la terza compagnia tedesca.

 

 

Se anche tu, volando con TUI Fly, sei stato vittima di uno dei disservizi tra quelli sopra elencati, puoi ottenere il rimborso (compensazione pecuniaria).
Conserva la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), tutti gli scontrini, le ricevute per avviare la pratica di rimborso.

 

 

Chi si occuperà di gestire la tua pratica?

I nostri avvocati, si prenderanno cura della tua pratica dall’inizio alla fine in maniera del tutto GRATUITA!
La competenza e la professionalità che caratterizzano il lavoro dello Staff legale di EasyRimborso saranno a tua completa disposizione per far sì che tu possa ottenere il giusto e meritato rimborso.

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO TUIFLY

Di seguito potrai scoprire che ottenere il rimborso è più facile a farsi che a dirsi.
Ti basterà contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • 1.carta d’identità
  • 2.copia biglietto aereo
  • 3.sintetica descrizione del disagio subito

 

 

Così facendo, EasyRimborso ti tutelerà valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e avviando per te l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche.
All’inizio di questo articolo ti abbiamo detto che le leggi che disciplinano la materia esistono. Quali sono?

 

La normativa che fa al caso tuo è il Regolamento 261/2004/CE, che garantisce a tutti i viaggiatori che subiscono suddetti disservizi il riconoscimento di un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!), senza gravare ulteriormente sul malcapitato passeggero, già vittima di uno spiacevole disservizio.

 

Inoltre, teniamo a sottolineare che noi di EasyRimborso ti garantiamo sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Scopri subito cosa fare se sei vittima di un disagio proprio in questo momento.

 

Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da mettere in atto in caso di disagio:

 

A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.