Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea TunisAir per disservizi con i voli o con i bagagli

OTTIENI IL RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO O VOLO CANCELLATO DA TUNISAIR

 

Se ti trovi a navigare in questa pagina sicuramente lo starai facendo perché vittima di un disservizio da parte di un vettore aereo. Ci sentiamo di tranquillizzarti, sei nel posto giusto…
Se il tuo volo subisce un ritardo di più di 3 ore o è stato cancellato, se il tuo bagaglio viene danneggiato o smarrito è possibile rivalersi sulla compagnia che ha causato il disagio.
Non tutti purtroppo conoscono le leggi comunitarie e tanto meno che ne esistono di apposite che disciplinano la materia e  che li tutelano facendogli ottenere la giusta compensazione pecuniaria.

 

EasyRimborso ti aiuta ad essere risarcito nel nome della legge.

 

Leggi l’articolo fino alla fine e saprai tutto quanto c’è da sapere.

 

Prima di affrontare l’annosa questione ti diamo alcune info sul vettore Tunisair.
Partecipata da Air France, Tunisair è la compagnia di bandiera della Tunisia con hub principale l’aeroporto di Tunisi – Cartagine.
Veniamo a noi.
Se sei stato vittima di una delle sgradevoli circostanze sopraelencate conserva la carta d’imbarco (o email di prenotazione) gli scontrini, le ricevute, e tutto quanto possa essere risultare utile al fine di ottenere la meritata compensazione pecuniaria.
EasyRimborso e la sua squadra di avvocati ti garantiscono serietà, professionalità e competenza e sono pronti a mettere tutto ciò al tuo servizio. La tua pratica sarà seguita dall’inizio alla fine, momento in cui verrai risarcito. E tutto GRATUITAMENTE!

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO TUNISAIR

Nulla di più semplice.
Contattaci al 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivici  una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– carta d’identità
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito

 

Verificheremo immediatamente se la tua pratica è lavorabile o meno e la seguiremo al posto tuo, sgravandoti da questo pensiero poco piacevole.

 

Come abbiamo accennato all’inizio dell’articolo le leggi che disciplinano la materia esistono. Eccola…
Parliamo del Regolamento 261/2004/CE, il quale sancisce il diritto di tutti i passeggeri, che subiscono i disservizi di cui sopra, ad aver riconosciuta la cosiddetta  compensazione pecuniaria, che va dai 250,00€ ai 600,00€, senza nessun costo aggiuntivo (no commissioni, no provvigioni!!!).

 

Va anche sottolineato il fatto che EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque che il servizio offerto non avrà mai nessun costo, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.

 

 

Se proprio in questo momento stai subendo di uno di questi fastidiosi disservizi chiamaci subito al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link seguenti. Lì troverai tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo

 

A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.