Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Turkish per problemi con voli o bagagli

IL TUO RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON TURKISH AIRLINES

Al giorno d’oggi, un numero sempre più alto di utenti si trova a dover fare i conti con disagi e disservizi ad opera dei numerosi vettori aerei che volano su territorio nazionale e non. Se ti trovi su questa pagina, probabilmente sarà capitato anche a te, ma niente paura, sei nel posto giusto per far valere i tuoi diritti quando si tratta di voli con pesanti e snervanti ritardi, voli cancellati e, perché no, danni o smarrimento del proprio bagaglio. Il team di EasyRimborso ti aiuterà a farli valere i tuoi diritti, in nome della legge.
Scoprirai di seguito qual’è la normativa che fa al caso tuo.
Prima di spiegarti cosa fare in caso di volo in ritardo o cancellato oppure se il tuo bagaglio è stato danneggiato o smarrito, eccoti alcuni cenni su Turkish Airlines compagnia di bandiera turca con quartier generale a Istanbul, nell’omonimo aeroporto.
Con 302 destinazioni in tutto il mondo, Turkish Airlines è la compagnia che collega più aeroporti al mondo. Per la legge dei grandi numeri più voli = maggiori possibilità di subire disservizi.
Se hai subito uno tra i disagi che abbiamo elencato sopra puoi tranquillamente avviare la pratica di rimborso. Conserva la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione) le ricevute, gli scontrini, e tutto quanto possa essere riprova dei disagi subiti.
Professionalità e competenza sono le caratteristiche del team legale di EasyRimborso. Con la massima serietà i nostri avvocati seguiranno la tua pratica dall’inizio alla alla fine, cioè fino a quando non riceverai la compensazione pecuniaria. Ciò che noi di EasyRimborso vogliamo sottolineare è che tutto viene fatto assolutamente GRATIS!

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARIMENTO

Hai due alternative: chiamare il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivere una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti per ottenere informazioni più dettagliate:
– carta d’identità
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
Dopo aver ricevuto tutta la documentazione, EasyRimborso controllerà subito se la tua pratica è lavorabile o meno e se ne occuperà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche.
In base al Regolamento 261/2004/CE, infatti, si sancisce che a tutti coloro che subiscono i disagi precedentemente menzionati è riconosciuta una compensazione pecuniaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza alcuna spesa (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!). Non vogliamo gravare ulteriormente sul malcapitato passeggero che è già stato vittima di un disagio.
È importante sottolineare un aspetto. EasyRimborso garantisce sempre e comunque che il servizio offerto non avrà mai nessun costo, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se il tuo volo è in forte ritardo o è stato cancellato da poco chiama subito il 3421031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. In via alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale