Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Vueling. Volo in ritardo, volo cancellato o problemi con i bagagli? Quì tutti i dettagli per avviare la pratica di rimborso o risarcimento

COME OTTENERE IL RIMBORSO VUELING PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO  E/O DANNEGGIATO



 

Questo spazio è dedicato a chi è stato o è vittima di disservizi da parte di compagnie aeree, e se ti trovi su questa pagina probabilmente sei tra questi. Qui potrai trovare tutte le indicazioni utili per ottenere il risarcimento per voli con pesanti ritardi, voli cancellati, bagagli danneggiati o addirittura smarriti.
LA LEGGE E’ AL VOSTRO FIANCO, e anche EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disagi ad opera di compagnie aeree.
Vueling è classificata come compagnia aerea “low cost” anche se, in termini di quantitativi di passeggeri e tratte, in Spagna, è seconda solo ad Iberia. I suoi hub sono l’Aeroporto di Barcellona El Pràt e l’Aeroporto di Roma Fiumicino e opera più di 150 rotte tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente.
Grazie alla competenza del suo staff legale e all’esperienza maturata EasyRimborso è in grado di farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria, seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine e del tutto GRATUITAMENTE!
Prima di mostrarti come ottenere il rimborso ti anticipiamo che ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO VUELING

Adesso vediamo come puoi ottenere il tuo rimborso. Ti basta contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – copia biglietto aereo
  • – carta d’identità
  • – sintetica descrizione del disagio subito
Così facendo modo EasyRimborso può tutelarti valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese trafile burocratiche.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE ai passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio. EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

PROBLEMI CON LA COMPAGNIA VUELING? ECCO COSA FARE

Adesso scoprirai cosa fare se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento.  Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo qui di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.