Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Wizzair per problemi con il volo o con i bagagli

OTTIENI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO  E/O DANNEGGIATO CON WIZZAIR

Gli utenti che navigano in pagine come questa lo fanno perché quasi sicuramente hanno subito un disservizio da parte di un vettore aereo, i quali sempre più frequentemente non riescono a fornire un servizio qualitativamente all’altezza. Ecco allora che sempre più spesso ci si trova a fare i conti con pesanti ritardi (spesso superiori a 3 ore), voli cancellati, bagagli danneggiati o smarriti. EasyRimborso sta accanto a quegli utenti che hanno subito questo tipo di disservizi, permettendo loro di aver riconosciuti i loro diritti.

 

Continua a leggere e scopri come far valere i tuoi diritti.

 

Anche con Wizz Air capita di incappare in situazioni del genere. Ma prima di mostrarti come comportarti in caso di disagi, ti diamo qualche informazione su questa compagnia.
Wizz Air è una compagnia low cost ungherese, con sede nell’aeroporto di Budapest. Sempre più in crescita, il vettore ungherese si sta affermando come la maggiore compagnia dell’Europa dell’Est, con oltre 500 tratte, 144 destinazioni e 88  aeromobili a disposizione.

 

Se anche con Wizz Air sei stato vittima dei disservizi che abbiamo elencato sopra (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito), hai il diritto di richiedere  la  compensazione pecuniaria. Grazie a EasyRimborso ti basterà fornire la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione), le ricevute e gli scontrini che attestino il disagio.
Più avanti entreremo nel dettaglio..
Il nostro staff legale è pronto a mettere al tuo servizio competenza, esperienza e dedizione. A titolo rigorosamente GRATUITO istruirà e seguirà la tua pratica. Non ti sarà mai addebitato alcun costo!

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO WIZZAIR

Se il tuo volo ha un ritardo di 3 ore o più, se viene cancellato oppure se il tuo bagaglio viene danneggiato o smarrito contattaci al 3421031477 oppure scrivici un’email a info@easyrimborso.it allegando quanto segue:
 1- sintetica descrizione del disagio subito
2- carta d’identità
3- copia biglietto aereo

 

Una volta verificata la lavorabilità della tua pratica, EasyRimborso la istruirà e la seguirà non lasciandoti mai da solo, risparmiandoti così lunghe attese e tribolazioni.
Di seguito troverai i link utili per risolvere i tuoi problemi con le compagnie aeree, ma prima è giusto che tu sappia qual è la legge che fa al caso tuo. É il Regolamento 261/2004/CE che sancisce il diritto a tutti i passeggeri che subiscono tali disservizi ad aver riconosciuta la cosiddetta  compensazione pecuniaria, un importo a forfait che va dai 250,00€ ai 600,00€ a titolo risarcitorio, senza chiederti nulla in cambio (zero commissioni, zero provvigioni!!!).
EasyRimborso ti da la garanzia che in ogni caso il servizio offerto sarà sempre  GRATUITO, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.

 

 

Se proprio adesso sei vittima di un disservizio contattaci subito al 3421031447 o, in alternativa, clicca su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.