Ryanair Cagliari-Bergamo del 9 Agosto, attesa infinita

Ritardo per il volo Cagliari - Bergamo

QUASI 8 ESTENUANTI ORE DI RITARDO PER IL VOLO RYANAIR CAGLIARI – BERGAMO DEL 9 AGOSTO

Davvero un’odissea quella vissuta dai passeggeri del volo Ryanair FR4707 del 9 Agosto 2018. I passeggeri sono stati costretti a rivedere tutti i programmi della giornata a causa di un enorme ritardo registrato dal proprio volo. L’aeromobile, che avrebbe dovuto librarsi in volo nelle prime ore della mattinata di ieri, precisamente alle 06:05, dall’Aeroporto Mario Mameli di Cagliari – Elmas, è invece decollato alle ore 14:26, per atterrare all’Aeroporto di Bergamo – Orio al Serio soltanto alle 15:55, con un ritardo di 7h e 50′.

 

 

LUNGHI RITARDI? OTTIENI IL RIMBORSO

Stando a quanto contenuto nel Regolamento Comunitario 261/2004 è possibile agire contro le compagnie aeree che causano forti disagi ai loro passeggeri, e in modo particolare a coloro il cui volo venga cancellato o riporti un ritardo di oltre 3 ore. Per loro è previsto un risarcimento forfettario di € 250,00 (compensazione pecuniaria) per le tratte inferiori a 1500 km.
Affidarsi a EasyRimborso può essere un utile accorgimento, visto che il servizio da noi offerto è totalmente gratuito per i passeggeri.

 

 

RICEVI IL RISARCIMENTO CON EASYRIMBORSO

Per far valere i propri diritti e ottenere il meritato risarcimento basta contattare la nostra segreteria amministrativa al 341031477 o all’indirizzo email info@easyrimborso.it, i nostri legali convenzionati saranno lieti di prendere in carico la vostra pratica.

 

 

POCHI PASSI PER OTTENERE IL RIMBORSO

Una volta contattati i nostri uffici vi verrà chiesto di inviare tramite email quanto segue:
  1. copia della carta d’imbarco;
  2. copia di un documento d’identità;
  3. riassunto di quanto verificatosi.
Valuteremo subito la lavorabilità della vostra richiesta, senza mai chiedere nulla ai passeggeri per il nostro operato, per loro è tutto gratis!

 

 

COMPENSAZIONE PECUNIARIA GRATUITA PER I PASSEGGERI

Se ancora non fosse chiaro, a tutti i passeggeri che vogliano affidarsi a EasyRimborso non verrà mai chiesto nulla in cambio se non una recensione per i servizi erogati. Non vogliamo in nessun modo gravare ancora di più su coloro che già hanno vissuto un disservizio. Anche nella sfortunata ipotesi in cui la richiesta di rimborso venisse respinta, il costo per i passeggeri sarà sempre pari a “0”.
Un ulteriore vantaggio nel rivolgersi a noi di EasyRimborso è quello di poter visionare in qualsiasi momento lo stato d’avanzamento della propria pratica sul sito www.easyrimborso.it.

 

 

RIMBORSO DIRETTO CON VETTORE AEREO

È comunque possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio.
In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.

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