Volotea VOE1261, cancellato il Catania-Venezia

Cancellato volo catania-venezia

VOLOTEA CANCELLA IL VOLO VOE161 DELL’8 AGOSTO 2018, SPIACEVOLE DISSERVIZIO PER I PASSEGGERI

Volotea fa registrare un ulteriore cancellazione di uno dei suoi voli. In questo caso parliamo del VOE1261 in partenza dall’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania – Fontanarossa alle ore 11:30 e diretto all’Aeroporto Marco Polo di Venezia con atterraggio previsto per le ore 13:15. La compagnia non ha ancora fornito delle motivazioni ufficiali a giustificare la cancellazione.
EasyRimborso comunica ai passeggeri che per il disservizio indicato è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria.

 

 

OTTIENI IL RIMBORSO PER VOLO CANCELLATO

La Compensazione Pecuniaria è un rimborso forfettario garantito dalla Comunità Europea, in particolare dal Regolamento Comunitario 261/2004 (detto “dei diritti del viaggiatore”) in caso di disservizi aerei quali ritardi oltre le 3 ore, cancellazione del volo e problematiche relative ai bagagli.
Rivolgendosi a EasyRimborso i passeggeri non dovranno mai sostenere alcun costo per portare avanti una pratica risarcitoria. Sarà sempre tutto gratuito.

 

 

PER TE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Tutti possono far valere i propri diritti e EasyRimborso si pone accanto a quei passeggeri che vogliano agire in tal senso. Sarà sufficiente contattare la segreteria di EasyRimborso al 3421031477 o inviare un’email a info@easyrimborso.it. Saremo pronti ad ascoltare le vostre richieste.

 

 

RISARCIMENTO IN POCHI STEP

Entrando nel dettaglio, per ottenere la Compensazione Pecuniaria è sufficiente farci recapitare quanto segue:
  1. Copia della carta d’identità;
  2. Copia della carta d’imbarco;
  3. Riassunto di quanto accaduto.

 

 

IL TUO RIMBORSO È GRATUITO

Per i passeggeri che lo vorranno, istruire una pratica di risarcimento con EasyRimborso è e sarà sempre gratuito. Mai nessun costo vi sarà addebitato per in nostri servizi, anche nella sfortunata ipotesi in cui la vostra domanda dovesse essere rigettata. Sarà inoltre possibile monitorare lo stato di avanzamento della vostra pratica direttamente sul sito www.easyrimborso.it.

 

 

RIMBORSO CON COMPAGNIA AEREA

È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio, in questa circostanza Volotea.
In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.

Autore articolo